[LugBS] hackerspace

White_Rabbit bruno a anche.no
Gio 6 Feb 2014 20:49:18 UTC
On 2014-02-02 19:51, Mattia Pescimoro wrote:
> PS. vorrei ringraziare tutti quelli del lug per la pazienza, il progetto
> è aperto a tutti gli smanettoni, e per questo volevo rendervi partecipi,
> tuttavia per non abusare ulteriormente della mailing list contattatemi
> via mail o sui vari gruppi,

L'idea mi piace un sacco :)
Ho anche trovato un progetto da copiare/migliorare che potrebbe piacere

http://arstechnica.com/information-technology/2014/02/video-see-drinkmotizer-a-robotic-drink-mixer-make-long-island-iced-tea/

considerami ufficialmente interessato a μhack (ah, OTTIMO nome, però ora
cambiate il nome del gruppo FB che è "uhack").
Ho fatto richiesta di unirmi al gruppo FB, ma lo uso raramente: se vuoi
contattarmi usa pure l'email o XMPP (sempre bruno a anche.no)

A presto!
/bruno