[LugBS] Richiesta informazioni

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Lun 15 Dic 2014 10:46:46 UTC
On 10/12/2014 21:12, Federico Chiarolini wrote:
> Ciao a tutti,
> ho un amico che è agente di commercio, utilizza un terminale HP con WINCE  e
> software dedicato per la raccolta degli ordini.
> Sul PC dell’ufficio di casa ha installato praticamente il medesimo software
> con il quale visualizza gli ordini ed emette relative fatture.
> Per passare gli ordini dal terminale HP al PC utilizza due modi: depositando
> il terminale nella culla dedicata collegata via USB al pc dell’ufficio, oppure
> nel seguente modo: dal terminale HP si collega tramite il Bluetooth interno al
> [...]

Vorresti fare tipo un ISP dei tempi che furono? Ricevi la chiamata, stabilisci
una connessione PPP e dai l'accesso a reti arbitrarie? Dalla parte client
questa connessione PPP diventa il canale di default?

Si può fare. Se vai a cercare fra gli HOWTO trovi un ISP hookup (diciamo parte
client) su come configurare pppd e chat, e un Modem che aveva una sezione
dial-in per quanto riguarda la parte server.

--
     Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'