[LugBS] aaa cercasi manovalanza per la fiera di montichiari del 6-7 settembre

Teodoro Santoni asbrasbra a gmail.com
Gio 28 Ago 2014 19:13:49 UTC
On Thu, Aug 28, 2014 at 08:17:17PM +0200, Fausto Picchi wrote:
> ho aperto il classico doodle per l'organizzazione della partecipazione alla
> fiera dell'elettronica di montichiari di sabato 6 e domenica 7 settembre.
>
> http://doodle.com/9aq4mv2w9tsyg45b
>
> ciao, fausto

Ciao Fausto,

È da poco che lurko il lugBS, quindi mi perdonerai se chiedo: che
bisognerebbe fare? Nel senso... di che avete bisogno? "Tirar su" lo stand?
Educare le masse?
Sarei propenso a venire a dar una mano per l'allestimento, se non devo
cacciare i sei euri dell'entrata obviously.

Grazie per il tempo e per eventuali risposte.

--
Teodoro Santoni