[LugBS] Accesso negato al Desktop?

Claudio Tregambe info a tregambe.com
Mar 19 Ago 2014 13:21:01 UTC
Grazie del suggerimento Alberto, forzando l'owner a claudio nella cartella /home/claudio/ tutto si è risolto, anche se non ho capito come può essere successo.
Spero sia l'unico problema causato dall'aggiornamento, anche se l'installazione di mono per utilizzare il nuovo software della reprap mi restituisce messaggi strani di "unknown media type in type ecc....."
Speriamo bene

Saluti

Grazie

Claudio