[LugBS] Aiuto! da un utente ubuntu di piacenza...

andrea turchi andrea.turchi a email.it
Ven 25 Apr 2014 11:27:56 UTC
Ciao Paolo,
anch'io ho avuto in passato problemi con l'audio di skype.
Ho risolto disinstallando pulseaudio, come letto in rete su varie guide che
puoi cercare.
Te ne posto qui una che mostra vari metodi; la versione di Ubuntu e'
diversa dalla tua ma non demordere.

https://support.skype.com/it/faq/FA10964/come-si-regolano-le-impostazioni-audio-per-eseguire-skype-per-linux
Andrea