[LugBS] Problema route

e.massaro a infinito.it e.massaro a infinito.it
Lun 7 Apr 2014 12:20:02 UTC
Francesco Rmp <atomikramp a gmail.com> ha scritto:

> Sono un po' cotto quindi devo ricontrollare quello che ti sto per scrivere,
> ma io farei questa prova dal momento che il qnap non accetta le rotte
> statiche
>
> metti la rotta statica sul default router
> cioè:
> sul 172.16.1.254 metti una rotta così:
>
> dest                            gw
> 172.17.0.0/16              172.16.1.253
>
> e la metti con una metrica più bassa (priorità più alta) rispetto a tutto
> il resto.

Grazie per la risposta,
purtroppo non posso mettere in pratica il consiglio perché i pc che si
trovano nella sottorete "B" (172.17.0.0) devono poter raggiungere
anche altri server (che per altro funzionano) nella sottorete "A"
oltre al QNAP.
Ciao.
Enzo_