[LugBS] Problema route

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Gio 3 Apr 2014 14:17:10 UTC
Ciao,
andiamo un attimo con ordine:
tu hai 2 reti:
A: 172.16.0.0/16
B: 172.17.0.0/16
?

come sono interconnesse queste due sottoreti?

hai uno schema della rete?
o riesci semplicemente a specificare

indirizzamento/netmask/gw della rete A
indirizzamento/netmask/gw della rete B

le due reti a layer2 sono isolate o sono sullo stesso segmento?

io mi sono fatto uno scenario in testa ma non so se è corretto, quindi ti
chiedo conferma.

Francesco