[LugBS] Problema route

e.massaro a infinito.it e.massaro a infinito.it
Gio 3 Apr 2014 13:28:38 UTC
e.massaro a infinito.it ha scritto:

> Mi succede che dalla sotto rete "A", e solo da una specifica
> macchina (172.16.1.248 - server QNAP sulla quale gira linux), si
> riescono a pingare gli indirizzi della sottorete "B" , mentre dalla
> sottorete "B" non si riesce a pingare questo server della sottorete
> "A".

Ho trovato nel forum di QNAP qualcuno che ha conttatato il supporto
tecnico su un problema simile
e ha ottenuto come risposta che QNAP non supporta le route statiche. (boh)
Se così fosse c'è un altro modo per mettere in comunicazione due
sottoreti private?
Grazie
Enzo_