[LugBS] Acer Aspire V5 e Broadcom STA wireless driver

Dom 29 Set 2013 16:45:55 UTC
Ciao Antonio,

per rispondere alle tue domande servirebbe il modello esatto di scheda, lo
puoi trovare digitando in un terminale il comando:
lspci
e prendendo la riga relativa alla scheda wireless, intanto vediamo comunque
di darti qualche indicazione

Il giorno 29 settembre 2013 18:35, Antonio Cavagnini <
antoniocavagnini a yahoo.it> ha scritto:

> Mi dice di installare driver proprietari, ma quando lo faccio non porta a
> termine la operazione.

Non la porta a termine o lo fa ma non ti funziona lo stesso? Facilmente
risolve solo una parte del problema

Questa mancanza si risolve se installo definitivamente la 12.04 o no?

Senza il modello esatto non posso assicurartelo, ma quasi certamente sì.

La procedura per risolvere il problema si trova qui:
http://askubuntu.com/questions/55868/how-to-install-broadcom
-wireless-drivers
Ma è leggermente diversa a seconda del modello, facci sapere.

A presto,
Luisa