[LugBS] Acer Aspire V5 e Broadcom STA wireless driver

Antonio Cavagnini antoniocavagnini a yahoo.it
Dom 29 Set 2013 16:35:34 UTC
Help!
Ho preparato tutto per passare da win8 a linus 12.04, la chiavetta viene vista e carica subito la videata con in testa Prova linus...

Do il via, sembra tutto bene ma non parte la connessione wireless.
Mi dice di installare driver proprietari, ma quando lo faccio non porta a termine la operazione.

Se utilizzo il cavo Lan, tutto va bene,altrimenti no.

So che il problema e' noto.

Ho visto in vari forum una serie di comandi che ho provato da terminale, ma il risultato finale e' sempre stato <module wl not found>

Questa mancanza si risolve se installo definitivamente la 12.04 o no?
In caso negativo, cosa posso fare?

Grazie in anticipo
Il Nonno

Gam Zu Le Tovà (Anche questo è per il meglio)
http://www.giunchi.com
http://gamzuletova-taliesin.blogspot.com