[LugBS] Soddisfazioni mattutine

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 23 Set 2013 21:08:15 UTC
Grande Francesco!
Bugatti è una gran persona.
La cosa bella di tutto questo è che la donazione ha avuto un lieto fine.
Purtroppo spesso accade che regalando hardware alla res pubblica,
questa resti inutilizzata o venga buttata.

A presto,
Gelma