[LugBS] Richiesta di aiuto per malfunzionamento del microfono (Lp103Lp103)

Alberto Campagnari albecamp a gmail.com
Ven 6 Set 2013 14:29:39 UTC
Ciao Daniel ho avuto un problema simile dopo un aggiornamento di alcuni
pacchetti su una distribuzione "debian 7 testing" che riguardava
 "Pulseaudio" e "Skype 4.2"; nel mio caso l'audio di teleconferenza con
skype funzionava male.

Ho risolto seguendo le indicazioni scritte in questo articolo:

http://pc-freak.net/blog/how-to-fix-pulseaudio-and-skype-crappy-sound-glitches-choppy-sound-and-crackling-on-debian-gnu-linux/

Fai attenzione anche agli "argomenti correlati" che trovi alla fine del
post.

Spero di esserti stato di aiuto.

Alberto Campagnari