[LugBS] R: linux e win8

Ven 6 Set 2013 17:24:22 UTC
Ciao Roberto,

per l'installazione le mie esperienze sono con Ubuntu, che dalla 12.04.2 in
poi, nella versione 64bit, è pienamente compatibile.
Avvio con efi, installazione su gpt accanto a Win8 e gestione del dual boot
andate benone al primo tentativo ;)
Per star tranquillo comunque un bel backup e sei a posto, Clonezilla dice
che da giugno è compatibile con UEFI, personalmente non l'ho testato però

Buon lavoro,
Luisa