[LugBS] non vede scheda wifi

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Mar 3 Set 2013 19:31:00 UTC
Ciao Marco,
Potresti postare l'output del comando da terminale

lspci -nn -kk

E, in allegato, il contenuto del comando

dmesg

?
Per quest'ultimo (se non lo sai) da terminale dai il comando

dmesg >> nomefile

Se ti serve un aiuto, chiedi!

Ciao,

Claudio