[LugBS] gestionale per piccolo negozio

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mer 30 Ott 2013 07:02:04 UTC
Ciao.

Se è solo per la gestione magazzino senza integrazione con registratore
di cassa,
ci possiamo sentire anche al volo.

Se non hanno fretta tra 5 mesi rilasciaremo la versione con integrazione
registratori di cassa
anche per negozi (abbiamo un cliente con tre negozi e magazzino centrale).

Se ti interessa (e non avete troppa fretta) contattami direttamente al
mio email.
Ciao!
Giorgio PasiniRuffoni