[LugBS] gestionale per piccolo negozio

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Lun 28 Ott 2013 21:13:38 UTC
Ciao a tutti,
purtroppo mi sono scordato di approfittare del linux day per fare qualche
domanda a riguardo.

qualcuno saprebbe consigliarmi un piccolo gestionale a misura di negozio?

servirebbe principalmente per fare gestione magazzino, entrate uscite..
tenere traccia dei prodotti venduti e così via.

la fatturazione non credo interessi perchè loro fanno unicamente scontrini
fiscali e non vendono con fattura ad aziende.

siccome devono cambiare PC volevo approfittarne per farli passare a linux..
dal momento che non usano altro se non applicazioni per ufficio e posta
elettronica.

L'unica cosa che gli mancava era appunto un semplice gestionalino.

Francesco