[LugBS] Linux Day 2013, pronti?

Gio 24 Ott 2013 17:24:18 UTC
Ottimo ragazzi,
per bere e mangiare considerate che è per la pausa caffè (qualche bottiglia
di acqua, qualcos'altro che volete, qualcosa da sgranocchiare a scelta),
ovviamente se avanzasse roba penso si spazzolerà nell'oretta tra talk e
banchetti pomeridiani ;)

Per il resto ci siamo quasi con tutto, per il banchetto helpdesk serviranno
cd/dvd/chiavette per installare, io ne ho alcuni del lug ma ciabatte e cavi
di rete non son mai troppi!

Venerdì sera ci si trova alle 18 al musil per iniziare a preparare e
portare là roba.

A domani,
Luisa