[LugBS] ld2013

Allieri Guido Guido.Allieri a cgil.brescia.it
Gio 24 Ott 2013 06:14:04 UTC
ciao sono cespu.
se qualche debianista incappucciato manda una mail con i contenuti dei talk e un po di fuffa sugli strumenti liberi etc...etc.... , magari thomas Bendinelli riesce a infilare un articolo sul corriere brescia wewb et similia.
L'ultima volta era uscito bene...
Oppure mi scrive il suo cellulare che thomas lo chiama lo intervista e redige un articoletto .
E' da fare (nel caso ) oggi che cosi ha un paio di  finestre (giornale di domani o sabato ).
Io sabato mattina non posso esserci (devo andare a ritirare Tobia) forse forse passo il pome.
Ciao