[LugBS] E' nato il Lugotto

Simone Bignetti simone.bignetti a gmail.com
Mar 15 Ott 2013 04:52:21 UTC
Ringrazio tutti per l'incoraggiamento e le congratulazioni.

Lo scopo del Linux day è di promuovere GNU/Linux e quindi ho pensato che
una manifestazione in più anche se piccola in un paesino fosse una buona
cosa.
Solo il fatto di aver organizzato la manifestazione e distribuito volantini
ha suscitato interesse ed ha fatto conoscere questo sistema a chi
addirittura ancora ne ignorava l'esistenza. Già questo per  me è un
successo.
Non voglio far disperdere energie ai Lug vicini, ma chi se la sente di
venire è il benvenuto. Forse dal Lug di Cremona viene qualcuno a parlare
di Android e di multimedialità.

Grazie