[LugBS] E' nato il Lugotto

vaghetti vaghettiroberto a yahoo.it
Lun 14 Ott 2013 21:19:40 UTC
Il giorno lun, 14/10/2013 alle 18.55 +0200, pier ha scritto:
> Bello sapere che ci siano persone interessate a linux in un paese così
> vicino, ma sono perplesso sul fatto di disperdere le risorse su
> distaccamenti. Risorse che secondo me potrebbero essere meglio
> utilizzate all'interno del lugbs.

Vero, ma per qualche motivo il lugbs è proiettato verso Brescia
nord-ovest. Forse perché la maggior parte degli attivisti sta in quella
zona. Lo conferma la scelta della sede del linux day di quest'anno.
Qua nell'angolo in basso a destra ci sentiamo un poco isolati.
Avrei raccomandato volentieri a qualche mio studente di visitare la
manifestazione ma come faccio se deve fare 40 km?
C'era il Garda Lug ma credo si sia un pò perso.
Io non faccio parte del Lugotto ma visto che sono abbastanza in zona
qualche visitina c'è la farò. poi si vedrà.