[LugBS] Acer Aspire V5 e Broadcom STA wireless driver

Antonio Cavagnini antoniocavagnini a yahoo.it
Gio 3 Ott 2013 10:24:13 UTC

 Grazie dell'aiuto Luisa.

per rispondere alle tue domande servirebbe il modello esatto di scheda, lo puoi trovare digitando in un terminale il comando:
lspci
e prendendo la riga relativa alla scheda wireless,

Network Controller: Broadcom Corporation BCM43228 802.11a/b/g/n

    Non la porta a termine o lo fa ma non ti funziona lo stesso? Facilmente         risolve solo una parte del problema

Mi risponde: Sorry, installation of this driver failed
Please have a look at
 the log file /var/log/jockey.log
ma se digito il comando mi rende permission denied

Quale versione di Ubuntu mi consigli di scaricare/installare? Anche della 12.04 amd64 ne vedo diverse.
Grazie ancora
Antonio (Il Nonno)