[LugBS] Nuovo portatile

Matteo Conca conca.matteo a gmail.com
Gio 21 Nov 2013 19:45:58 UTC
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e un (penso) futuro utente Ubuntu. Mi
trovo nelle condizioni di dover comprare un nuovo computer portatile (punto
ad un 15 pollici) perchè il mio precedente è definitivamente andato e ho
deciso di cogliere l'occasione per provare Ubuntu. Sono piuttosto ignorante
in materia e finora ho utilizzato il pc solo per la navigazione internet,
per musica, foto, film e per gestione di documenti; potete aiutarmi per
quanto riguarda le caratteristiche di cui dovrei tenere conto per comprare
un nuovo computer? Non sto cercando una "Ferrari", ma qualcosa con cui
possa fare quello che ho fatto finora e, perchè no, imparare qualcosa in
più (quindi non una Ferrari, ma neanche una schifezza).

Grazie in anticipo

Matteo