[LugBS] dpkg -i apt su debian

Gio 21 Nov 2013 11:46:48 UTC
Ciao Claudio,

Il giorno 21 novembre 2013 12:40, Claudio Tregambe <info a tregambe.com> ha
scritto:

> I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
>   apt apt-listchanges apt-show-versions apt-utils aptitude libapt-pkg-perl
> libept1 python-apt python-reportbug reportbug
>   tasksel tasksel-data webmin

Non so se esistano soluzioni più smart, ma io proverei a risolvere andando
sul sito http://packages.debian.org/search?keywords=apt e scaricandomi a
mano i pacchetti che servono per la mia versione in una directory. Poi
andrei in quella directory e farei:
dpkg -i *.deb
Secondo me hai buone possibilità che basti per riavere apt, quando hai
quello magari un apt-get install -f o altro per controllare non manchi
niente.
Facci sapere!

Ciao,
Luisa