[LugBS] Server Linux: LAMP

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Lun 4 Nov 2013 19:23:32 UTC
Non devi cambiare solo quello, ma anche la definizione dei VirtualHost di
Apache in /etc/apache2/sites-available perché Apache si renda conto di
essere lui che deve rispondere.

Il binding che hai cambiato non ha (AFAIK) nessun effetto su PHPMyAdmin,
perché non è MySQL che controlla le risposte ma il webserver.

https://httpd.apache.org/docs/2.2/vhosts/
https://httpd.apache.org/docs/2.2/vhosts/examples.html
http://www.thegeekstuff.com/2011/07/apache-virtual-host/

dovrebbero darti un'idea di come funziona. Ignora, nell'ultimo, i percorsi
dei file: i tuoi saranno tutti all'interno di /etc/apache2/ e non in
/usr/local/apache2 (praticamente, sostituisci tutti gli /usr/local/apache2
con /etc/apache2)

Ciao,

Claudio