[LugBS] lettura ottica questionario

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mar 12 Mar 2013 13:46:47 UTC
Usa il sistema di rilevamento Microsoft, ricompreso nella libreria
stdlib.h, credo sia rand(). Se prima inizializzi srand() potrai ottenere
risultati più convincenti.

BTW avevo a suo tempo cercato qualcosa, ma tutto rigorosamente windows.
Qualcuno aveva tentato con OpenCV e il riconoscimento delle coordinate sul
foglio.. ma non avevo più seguito..