[LugBS] R: debian 7, da oggi niente accesso da gdm (ri-carica gdm) e niente accesso a zoneminder - help parte 2

Manuel Dusi manuel.dusi a gmail.com
Mar 12 Mar 2013 08:53:17 UTC
Eccomi,
dopo che il find ha girato veramente non poco, ecco lo stato del sistema:

df -i:

File system                                              Inode IUsati
ILiberi IUso% Montato su
rootfs                                                 9576448 365934
9210514    4% /
udev                                                    127895    388
127507    1% /dev
tmpfs                                                   129176    407
128769    1% /run
/dev/disk/by-uuid/060e7bfe-fe33-40ca-a985-ba801f6562b0 9576448 365934
9210514    4% /
tmpfs                                                   129176      3
129173    1% /run/lock
tmpfs                                                   129176      7
129169    1% /run/shm

e df:
File system                                            1K-blocchi
Usati Disponib. Uso% Montato su
rootfs                                                  150742244
8690864 134394064   7% /
udev                                                        10240
 0     10240   0% /dev
tmpfs                                                      103344
1724    101620   2% /run
/dev/disk/by-uuid/060e7bfe-fe33-40ca-a985-ba801f6562b0  150742244
8690864 134394064   7% /
tmpfs                                                        5120
 0      5120   0% /run/lock
tmpfs                                                      835000
45020    789980   6% /run/shm

Grazie Ragazzi, buona giornata!