[LugBS] debian 7, da oggi niente accesso da gdm (ri-carica gdm) e niente accesso a zoneminder - help parte 2

Manuel Dusi manuel.dusi a gmail.com
Ven 8 Mar 2013 21:34:47 UTC
Aggiunta dell'ultima ora:

- riesco da rete interna a collegarmi al webmin, sulla debian di cui
sotto (ho fatto un saltino
via desktop remoto sul server aziendale):

- in ogni pagina (più o meno) webmin mi dice che non può scrivere in /tmp

- tramite rete interna accedo via putty, lancio df ed il risultato è
di avere circa 60gb liberi
(ho fatto una unica partizione)

- un df di webmin, e vedo solo 3 file (dovrebbero essere tutti di X)

Ri-help...

Ri-manuel