[LugBS] avanzamento parziale Ubuntu

info a diegomonselice.it info a diegomonselice.it
Mer 27 Feb 2013 20:04:05 UTC
Ciao a tutti,

sono abbastanza provato da cio' che m'e' successo... Ubuntu mi ha
chiesto di eseguire un avanzamento parziale di versione che ho
eseguito... al successivo riavvio, non c'e' stato piu' verso di far
funzionare ubuntu...

tipo, parte il caricamento, dopodiche' schermo nero con cursore bianco
in alto a sinistra, lampeggiante, nient'altro, salvo (se premo un po'
di tasti F1-F2... ecc... dopo un po' mi rstituisce degli errori
riguardo all'USB... ho provato successivamente a killare tutto per
riavviare con CTRL+ALT+R.SINT+K dice che le funzioni SysR sono
disabilitate... xcui tocca riavviare premendo (non tenendo premuto)
una volta il pulsante di accensione.

non capisco nemmeno se lo si possa avviare da consolle per tentare di
fare qualche magheggio e ripristinare il tutto. Cio' che sto facendo
ora e' un bel backup di tutto cio' che vorrei evitare di perdere,
usando Ubuntu 11.10 Live... qualcuno ha qualche suggerimento? non ho
opzioni del grub in quanto non ho dual boot...

HELP ME PLEASE :)