[LugBS] Problema Aggiornamenti

Zendune zendune a gmail.com
Ven 22 Feb 2013 16:59:10 UTC
/boot non è una cartella, ma una partizione (es. sdb1) che viene 'montata'
in /boot

usando l'interfaccia grafica, usa il Gestore dei pacchetti Muon e usa come
stringa di ricerca linux.
vedrai le varie versioni del kernel 3.5.0-XX dove XX può essere 17, 18,
19,...25. Rimuovi le versioni più basse, tipo 17 e 18, in modo da creare
spazio.
verifica con
sudo df
e vedrai che si sarà creato spazio in /boot
a questo punto, procedi ad aggiornare da parte grafica o da console.

ciao.

Il giorno 22 febbraio 2013 17:45, Luca Bertoletti <luca.bertoletti a gmail.com