[LugBS] Compilare pacchetti debian da 0 (da sorgente)

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Mer 19 Set 2012 10:42:21 UTC
Ciao,
grazie per la risposta..
mi ponevo solo un dubbio, il mio problema è che negli source deb la
versione di php per quella specifica distro non c'è, quindi dovrei
scaricarmi i sorgenti in tgz dai repository del progetto in questione e
quindi compilare e generare i pacchetti da lì.

dici che è un bagno di sangue?

Francesco