[LugBS] Rilevamento presenze, Rfid e Raspberry

Rosetta Antonetti rosetta.antonetti a gmail.com
Lun 29 Ott 2012 11:51:30 UTC
Grazie ragazzi per l' entusiasmo!
Attendo un vostro fdback.

Rosetta

Il giorno 29 ottobre 2012 09:22, Marco Manenti <marco.manenti a gmail.com> ha
scritto:

> Approfittando di una giornata fredda e tempestosa mi sono messo a giocare.
> Risultato: case in PVC con all'interno raspberry, sensore RFID.
>
> Andrea!!
> ho risolto nottetempo il problema lcd e input. Ho collegato un lcd seriale
> alla usb (con adattatore rs232-usb) e un tastierino numerico usb che mi
> permette l'input (lampo di genio, perché non c'ho pensato prima!!) pertanto
> il problema entrata/uscita è risolto dall'utente e mostrato sul display..
>
> Ora l'aspetto è orripilante e dovrò fare un salto da qualche cliente a
> [...]

Stampa questa lettera solo se necessario – Print this mail only if necessary