[LugBS] Chiamata alle armi...

Ven 26 Ott 2012 00:01:57 UTC
Ciao a tutti,

Il giorno 25 ottobre 2012 10:55, Andrea Gelmini <
andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:

>    Non ho trovato edizioni digitali online degli articoli usciti oggi
> sul Corriere della Sera (Brescia), relativamente alle interviste nei
> giorni scorsi ad Occhi e Luisa. Eventualmente scannerizziamo.

Come da mail di poco fa, fatto!

Altre cose importanti:
- sul wiki Bruno ha scritto che può preparare uno striscione Linux Day e
delle frecce, Bruno confermi? Puoi occuparti tu di portarli e di appenderli
sabato mattina?
- time-lapse, come siamo messi? Occhi te ne stai occupando tu? Ce la
facciamo? Sarebbe davvero una cosa carina

Con domattina dovrei finire di prendere un po' di cose che serviranno per
il mattino, avremo:
- cartellette da distribuire ai partecipanti del mattino (foglio di
presentazione, cd, dossier, carta e penna)
- acqua, bicchieri e bicchierini per il caffè di plastica, tovaglioli di
carta per la pausa caffè, se altri vogliono portare una bottiglia di succo
o qualcosa volentieri, tranquilli non avanzeranno ;)

Ora non mi viene in mente altro, grazie a tutti!

Luisa