[LugBS] Chiamata alle armi...

Gio 25 Ott 2012 08:55:37 UTC
Ciao a tutti,
   ieri sera siamo stati (con Andrea Occhi e Necro) a cablare e
sistemare un po' di dettagli (tipo videoproiettore, ecc) al Musil.
   Purtroppo io e Necro siamo incasinati con degli impegni lavorativi,
cosa che ci rendera' difficile essere presenti in alcune fase
cruciali.
   Saremmo davvero grati a chi potesse darci una mano in questi due momenti:
   a) venerdì sera al Musil alle 19:00 per poter spostare i tavoli,
tirare le due wireless (è gia' tutto configurato, si tratta solo di
posizionarle e accenderle), tirare le prolunghe per la corrente.
Luisa, riesci a passare gli scatoloni del Linux Day a Occhi?
   b) sabato mattina alle 9 per accogliere e prestare servizio per le
infinite noie e necessita' che ci riservera' la giornata.

   Non ho trovato edizioni digitali online degli articoli usciti oggi
sul Corriere della Sera (Brescia), relativamente alle interviste nei
giorni scorsi ad Occhi e Luisa. Eventualmente scannerizziamo.

Grazie e a presto,
Gelma (328/7296628)