[LugBS] Fwd: Aiuto Scuola

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mar 16 Ott 2012 13:57:47 UTC
Ciao ragazzi e soprattutto LUISA:

Darò una mano all'insegnante di mio figlio tenendo parecchie lezioni (gratis) alle
seconde elementari.

L'insegnante (che mi chiede aiuto) mi ha girato della documentazione
con lezioni tipo 'l'uso di paint' e 'l'uso di word'.
Siccome ora la legge prevede l'uso di questi strumenti solo se non
disponibili
altri, e naturalmente
gli ho già scaricato e installato gli altri ;-)

    VI CHIEDO AIUTO!

Avete materiale/indicazioni/suggerimenti, materiale già fatto da proporre,
compatibile con le seconde elementari?

Fin ora, l'anno scorso li ho fatti solo giocare con gcompris

p.s. io e l'insegnante ci troviamo lunedì per definire gli orari/il programma