[LugBS] [Bulk] Re: jquery - qualche esperto?

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Dom 7 Ott 2012 21:27:56 UTC
Forse intendi questo (io in genere faccio così):
$innerHTML.="<a class=\"menu\"
href=\"javascript:chiamataAjax('programma.php')\"
id=\"programmadalanciare\">link</a>";

Spero di esserti stato d'aiuto...

--
Diego Monselice