[LugBS] nokuntusp - problema con installazione

mu/6 musesti a gmail.com
Mar 6 Nov 2012 11:01:12 UTC
Premesso che non ho avuto il tuo problema, da una veloce ricerca in
rete consigliano di eseguire

    sudo dpkg --remove --force-remove-reinstreq nokuntusp

(ovviamente da terminale). Hai già provato questa soluzione?

Trovi qualche commento qui: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=481642
(ma essenzialmente quello che ti ho riportato.

Ale