[LugBS] Domotica, piccolo progetto realizzato e (perfettamente) funzionante :)

El Kondor condorlnx a infinito.it
Lun 5 Nov 2012 19:58:59 UTC
io all'epoca trovai questo,
http://www.progetti-hw-sw.it/relays_ethernet_board.htm  perchè volevo
gestire ventole, temperature e accensione da remoto ed in più gestire
degli input (ad esempio se la stufa è accesa non spegnerla) questo
perchè mi seccava l'insulso computer a bordo della stufa e ho gestito
tutto con cron da una semplice interfaccia web cgi che ho scritto io su
un wrt che pilota poi i relè.

questa è stato il prototipo ovviamente si poteva fare di meglio e magari
spendendo qualcosa di meno di sicuro.