[LugBS] Domotica, piccolo progetto realizzato e (perfettamente) funzionante :)

El Kondor condorlnx a infinito.it
Dom 4 Nov 2012 17:47:09 UTC
carinissimo! io ho fatto una cosa simile per la mia stufa a pellet! ma
con interfaccia web e non nativa android!
appena ho tempo posto anche io un pò dir roba :)