[LugBS] Chiamata alle armi...

ale rimoldi ale.comp_06 a xox.ch
Gio 1 Nov 2012 10:23:02 UTC
ciao luisa,

> Una curiosità, c'è una ragione specifica per la quale è stata scelta
> Brescia?

proprio specifica no...

cercavo una citta nel nord italia, facilmente raggiungibile, se
possibile a est di milano.

una condizione era che fosse facile da raggiungere per me. doveva
dunque avere una stazione con treni diretti (o buone coincidenze) da
milano.

l'altra era che fosse vicina ad un massimo di utilizzatori di scribus
di cui conosco l'esistenza. e so che che ne sono diversi fra milano e
udine...

e brescia l'ho scelta perché ho trovato tracce di workshop di grafica
con software libero sul sito di ualuba.org e l'associazione ci ha molto
gentilmente ospitati per il weekend al centro arte&tecnologia.

voilà, svelato il mistero!

buon apetito
a.l.e