[LugBS] OpenWRT / DDWrt

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Lun 28 Maggio 2012 17:33:53 UTC
Il giorno 28 maggio 2012 18:57, Michele Bonera <michele a bonera.biz> ha
scritto:

> Il giorno lun, 28/05/2012 alle 18.24 +0200, Marco Manenti ha scritto:
>

> In Messico ho comprato un TPLink TL-WR941ND e c'ho messo DD-Wrt
> http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=238&model=TL-WR941ND
>
> Funzionava piuttosto bene (qualche problema come repeater, ma per il
> resto era piuttosto stabile). Quello che mi chiedo è: su un processore a
> 400Mhz riesce a girare Asterisk?

Bah penso di si, basta non fare conversione di protocollo, e il processore
gestisce solamente il routing. Credo che sia più onerosa la codifica wpa2.

> E, a proposito... fammelo sapere se lo compri che "smezziamo" la
> spedizione visto che ne voglio prendere uno anche io!

Ce ne sono 7 in giacenza da classico pusher bresciano zona via orzinuovi.
se vuoi domani te lo prendo.. problema: di tp-link ci sono , operativi con
openwrt:
TL-WR1043ND <http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-wr1043nd>
TL-WR2543ND <http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-wr2543nd>

che hanno più flash e ram e porta gigabit.
Se mi fai la cortesia di smazzarti a capire quale funziona meglio te lo
regalo :-)

Marco