[LugBS] OpenWRT / DDWrt

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 28 Maggio 2012 16:57:26 UTC
Il giorno lun, 28/05/2012 alle 18.24 +0200, Marco Manenti ha scritto:

> Ciao, piccolo aiutino: chi ha provato un buon AP con *WRT?
> A me servirebbe che possa girare:
> asterisk
> ticket temporanei per accesso estranei

In Messico ho comprato un TPLink TL-WR941ND e c'ho messo DD-Wrt
http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=238&model=TL-WR941ND

Funzionava piuttosto bene (qualche problema come repeater, ma per il
resto era piuttosto stabile). Quello che mi chiedo è: su un processore a
400Mhz riesce a girare Asterisk?

> Che sia in vendita in giro (non da ordinare in luisiana) ;-)
> Accetto anche usati!

Ops... l'ho lasciato là! Devi venire a prenderlo... ;)

Ma se proprio lo vuoi comprare in Italia:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_router_tp_link_tl_wr941nd.aspx

E, a proposito... fammelo sapere se lo compri che "smezziamo" la
spedizione visto che ne voglio prendere uno anche io!

Bye
--
Michele Bonera
morrisoft.eu