[LugBS] Ubuntu 12.04, Unity (3D), Launcher, Icon size

animaprava3 a infinito.it animaprava3 a infinito.it
Dom 27 Maggio 2012 10:00:14 UTC

On 27/05/12 11:30, Luisa Ravelli wrote:
> Come prima opzione ti direi MyUnity che è nei repository e permette
> di personalizzare un mucchio di cose. Oppure cercando è saltato fuori
> che puoi farlo anche da compizconfig-settings-manager (vedi qui:
> http://www.lffl.org/2011/04/unity-ingrandire-o-rimpicciolire-le.html).

Grazie per la pronta risposta, ho subito installato entrambe le utility.
Entrambe prevedono questa impostazione, ma per entrambe il minimo mi
sembra essere sempre 32. Strano, non sarà mica un limite intrinseco di
Unity in 12.04, chissà a cosa dovuto.

Saluti
Giuseppe

WARNING: n00b inside - Read at your own risk! n00b questions may and
WILL be asked!