[LugBS] Ubuntu 12.04, Unity (3D), Launcher, Icon size

Dom 27 Maggio 2012 09:30:12 UTC
Come prima opzione ti direi MyUnity che è nei repository e permette di
personalizzare un mucchio di cose.
Oppure cercando è saltato fuori che puoi farlo anche da
compizconfig-settings-manager (vedi qui:
http://www.lffl.org/2011/04/unity-ingrandire-o-rimpicciolire-le.html).

Ciao,
Luisa