[LugBS] [Bulk] Re: domanda ignorante bash scripting

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Dom 20 Maggio 2012 17:57:46 UTC
On Sun, 20 May 2012, ollenotna2000 wrote:
> Magari potrebbe essere utile (io non ho mai provato python, quindi non posso
> giudicare sulla qualità del link), ma il sito
> http://wwww.fullcirclemagazine.org è una rivista on line ubuntu-centrica,
> anche se ultimamente mostra segni di deviazione.
> Ultimamente ha pubblicato una lunga serie di articoli su python.
> I python-isti porebbero darci un'occhiata così che anche io nel caso sappia
> se mi ci posso affidar per partire.

  Solo per fornire alcuni link, relativamente a fullcirclemagazine.org:

  http://fullcirclemagazine.org/

  http://dl.fullcirclemagazine.org/issuePY01_en.pdf
  http://dl.fullcirclemagazine.org/issuePY04_en.pdf

  http://dl.fullcirclemagazine.org/issuePY01_it.pdf
  http://dl.fullcirclemagazine.org/issuePY04_en.pdf

  Per quanto ho potuto vedere, io che non sono un pythoniano, questi docs sono interessanti e valgono la pena di spenderci un
pò di tempo.

  LC