[LugBS] [Bulk] Re: domanda ignorante bash scripting

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Dom 20 Maggio 2012 09:32:06 UTC
Il 20/05/2012 07:57, Luca Coianiz ha scritto:

> Confermo, mai trovato bene con la doc di python: sembra fatta più come
> reference (cioè per chi già ne sa) piuttosto che per chi lo conosce poco
> e deve metterci le mani. Di fatto ho sempre faticato più per
> interpretare la documentazione che per scrivere il programma stesso. ;)
>
> LC

Magari potrebbe essere utile (io non ho mai provato python, quindi non
posso giudicare sulla qualità del link), ma il sito
http://wwww.fullcirclemagazine.org è una rivista on line
ubuntu-centrica, anche se ultimamente mostra segni di deviazione.
Ultimamente ha pubblicato una lunga serie di articoli su python.

I python-isti porebbero darci un'occhiata così che anche io nel caso
sappia se mi ci posso affidar per partire.

Antonello