[LugBS] [OT] Certificati SSL

Antonio Gallo agx a linux.it
Mer 9 Maggio 2012 12:26:39 UTC
> si sia sbattuto a telefonarmi per un potenziale acquisto da 49 dollari.
è una mentalità che in Italia non esiste chiaramente, in Italia cercano
di spennarti al primo acquisto; nel mondo anglosassone invece tentano
di conquistare il cliente anche rimettendoci sulla prima vendita sapendo
poi statisticamente che riescono a guadagnarci di più con la 2à vendita
o con il X-selling

Esempio: settimana scorsa mi sono registrato su RackSpace per un VPS
dopo 30 secondi mi chiamano dalle filippine credo per chiedermi se è andato
tutto bene e come andava il loro sistema :)