[LugBS] software per votazione elettronics

emanuele bonardi bonna1979 a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 10:40:13 UTC
Grazie a tutti per il vostro supporto. Siete veramente fantastici.
Questo è uno dei tanti argomenti che mi preme sviluppare insieme a voi.
Ora vedo di organizzarmi con il lavoro ed impegni extra lavorativi per
organizzare una serata o giornata sul tema voto elettronico.

State sintonizzati

Buone cose Emanuele ;)

ps: Siete una risorsa illimitata di sapere con voi non smetterò mai di
imparare e di arricchire la mia vita. GRazie di esistere ragazzi :)