[LugBS] software per votazione elettronics

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 10:10:46 UTC
Il 08 giugno 2012 12:02, emanuele bonardi <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Molto volentieri . Giovedì 14 sera ci si potrebbe trovare da qualche parte
> verso sera. Dimmi tu così ne parliamo per capire come posso muovermi e se ha
> senso farlo .

Oddio, sarebbe meglio ci fosse qualcuno come Giuzzi o Paolini, che
sicuramente sono piu' ferrati di me.
Possiamo vedere di combinare un incontro.
Facciamo che sentiamo le varie parti, magari così organizziamo una
serata come Lug, visto che per altro alcune persone interessate mi
hanno contattato nei giorni scorsi.

A presto,
Gelma

n.b.: Lele, ho mille cose per la testa in questo periodo. Stammi
addosso se vedi che non mi muovo.