[LugBS] software per votazione elettronics

emanuele bonardi bonna1979 a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 10:02:27 UTC
Molto volentieri . Giovedì 14 sera ci si potrebbe trovare da qualche
parte verso sera. Dimmi tu così ne parliamo per capire come posso
muovermi e se ha senso farlo .

GRazie a presto Emanuel ;)