[LugBS] Da Digest di Lug, Volume 68, Numero 6

Federico Chiarolini federico.chiarolini a libero.it
Mar 24 Gen 2012 20:29:51 UTC
Ciao,
ho acquistato un router *TL-WR1043ND *rimpiazzato il firmware con
DD-WRT, il router funziona correttamente ma ora vorrei riuscire a fare
quanto mi sono prefissato ovvero impostare un indirizzo proxy con
autenticazione (sono abbonato al filtro Davide .it per limitare
l'accesso ai mie figlioli e amici vari che girano in casa, ho un
indirizzo proxy, una user ed una password) possibilmente solo sulla
parte wireless.

Ciao e grazie

Federico